28 febbraio 12, 21:19 | #512 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
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raga mi date una mano a capire un po come si collega il tutto?? oggi sono arrivati i Graupner 720, i 2 regolatori e il V tail... sinceramente mi aspettavo fosse semplice ma non lo è... collegando il regolatore alla batteria e alla centralina, questo inizia a suonare... guardando le istruzioni dice che quel tipo di suono è perchè il "Trottle è tutto in alto" ma io non ho impostato il MODE AEREO o ELICOTTERO..... e poi ho collegato un solo regolatore per provare, batteria al piombo e il motore (Madonna se gira!!) ma non ne vuole sapere di partire! ce l'ho fatta per un istante, ma con lo stick in posizione centrale il motore andava al minimo... non si può modificare per farlo fermare nel caso lo stick sia in mezzo???? e poi... il V tail ha i collegamenti in uscita al contrario... qui ci sono i componenti che ho preso... ditemi che vanno bene e che c'è da fare un settaggio I regolatori 30A regolatore per motore a spazzole - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO e il v tail mix (mi hanno mandato loro questo modello, io ne avevo selezionato un altro) v-mixer switch blue arrow - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
01 marzo 12, 00:52 | #513 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
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| Nota di reindirizzamento prova a leggere bene!!!questa discussione!!!guarda come sono stati collegati i fili!!spero per te che tu abbia preso il materiale giusto altrimenti dovevi rispedire il pacco!!!io purtroppo non posso aiutarti per i collegamenti visto che la mia radio e piu figa della tua e ha già il v-tail mix |
01 marzo 12, 19:37 | #516 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
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più che altro per essere sicuri che in un modo o nell'altro andasse... ma se io usassi il radiocomando con i canali miscelati... anche il servo di apertura delle stive funzionerebbe insieme ai regolatori??? |
01 marzo 12, 21:47 | #517 (permalink) Top |
User |
Per fare un po' di chiarezza in questo V tail La funzione V tail mixer è nata per essere usata sugli alianti con la coda a V e miscela il picchia e cabra con il timone verticale che su una radio in mode 1 ( tipo quella nella foto) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting sono rispettivamente il secondo e quarto canale per avere maggiori informazioni su questa funzione in quanto io non l'ho mai utilizzata potresti chiedere nella sezione degli alianti Aeromodellismo Alianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo o in quella dei radiocomandi Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ... e prima di fare qualsiasi prova informatevi meglio perché potrei aver detto qualcosa di sbagliato spero di essere stato d' aiuto ciao
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
01 marzo 12, 23:37 | #518 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono un elettronico ma non mi sembra così complicato almeno non più degli schemi che avete postato in precedenza, Avendo le istruzioni in mano dovrebbe essere semplicissimo, i due fili sul mixer credo siano gli ingressi che vanno nel secondo e quarto canale della ricevente, i sei piedini sul corpo del mixer dovrebbero essere le uscite che vanno ai due servi che comandano in micro in microinterruttori dei motori. Tutto qui! Ultima cosa controlla con il positivo e negativo dei servi che corrisponda con il positivo e negativo del V-tail mixer
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
02 marzo 12, 00:50 | #519 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
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Ma quindi... io voglio usare lo stick del gas classico, quello senza ritorno a molla per andare avanti, e sempre la stessa leva per spostarmi a destra e a sinistra... I miei regolatori non lo fanno: continuano a suonare come due beoti nelle istruzioni, in inglese dice che: "-Move the throttle stick to the lowest position, move the throttle trim to neutral position or lowest position, and then switch on the trasmitter. -Connect the battery pack to the esc with the correct polarity. "- The ESC begins the self test process, if a long beep tone is emitted, that means the self test is ok, the aircraft is ready to go. Quindi.. seguendo le indicazioni dovrebbe funzionare... ma a me non sembra.... |
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