19 settembre 11, 14:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao tangolo, scusami se te lo chiedo ma l'albero é ben ingrassato o l'hai montato come te lo hanno venduto? Perchè se per caso hai fatto come nel 2° caso esposto allora conviene smontare il tutto ed ingrassare per bene (cosa che dovrai fare ogni tanto visto che l'albero non é stagno).
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
19 settembre 11, 16:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Ciao | |
20 settembre 11, 20:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2009
|
vi posto 3 foto (le migliori che ho fatto e non guardate la data perche la macchina e nuova ) ,in questo momento ho provato a versarvi un po d'acqua dentro al motoscafo e o visto che lacqua esce da sotto lo scafo dove sono le viti di fissaggio del supporto del servo,per non fare entrare l'acqua alle viti anno messo degli o ring per guarnizione ma secondo me sono piccoli e un foro e anche rovinato,penso che lo stesso problema lo avro al supporto motore. Pensavo di usare della colla e dei piccoli listelli di plastica per rinforzare la parte esterna dello scafo dove ci sono le viti di fissaggio,che tipo di colla posso usare ? biconponente va bene,appena possibile vi posto foto migliori ciao |
21 settembre 11, 17:56 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francesco | |
21 settembre 11, 18:14 | #15 (permalink) Top |
|
ciao e il caso di incollare dei listelli sottili dove avvito le viti per rinforzare lo scafo sia nell'interno che nella parte esterna allo scafo immersa nell'acqua o fatto delle pseudo foto la fotocamera e nuova riesci a distinguere qualcosa,e dove penso di mettere i listelli ciao michele |
22 settembre 11, 11:10 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S.: Devo essere sincero. COme fotografo non sei un gran chè! Ciao, Francesco | |
04 ottobre 11, 18:09 | #17 (permalink) Top |
|
ciao scusate il ritardo per la risposta. ho rifatto le forme dei buchi sia interne che esterne con colla epoxi bicomponente, ho siggillato il tutto nella parte esterna con colla tangit creando anche dei piccoli spessori sulle vitie per lungo ,lo riempito di acqua il motoscafo per circa mezzora e non o riscontrato nessuna perdita,lo provato tutto perfetto o voluto fare la prova a lasciarlo in acqua per circa 6 ore e o trovato all'interno un po d'acqua circa 1 /1,5cm,leggendo sul forum sembra che possa essere normale una infiltrazione dalla parte dell'asse se non e ben ingrassato ,oppure dalla bronzina se non e serrata bene lasciando la barca in acqua per tanto tempo ferma. per ingrassare l'asse devo smontarlo tutto e poi con una siringa mettere all'interno il grasso? penso di usarlo anche da stampo masschio per creare uno scafo in vetroresina ps come posso (fotocamera permettendo)vi invio foto decenti |
Bookmarks |
| |