16 maggio 11, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| barca rc per pesca
ciao a tutti allora devo costruire una barca per la pesca. deve trasportare circa un kg di pastura. come motore avevo pensato a un motore da tergicristallo e una batteria da 12v 7A.... lo scafo come lo faccio?? non volevo fare un catamarano ma uno scafo semplice monocarena.......... sennò avevo visto questo tipo di scafo un tug può andate bene lo stesso?
|
16 maggio 11, 18:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
ciao wane! Sei di Mira? io di Camponogara! Ti vuoi fare uno scafo da CF? benvenuto!!!! IL monoscafo ha i suoi difetti! Quando ho un attimo ragioniamo con più calma. Intanto guardati le discussioni: marcom2... gabry96 e la mia! Le trovi tutte circa nella prima pagina qui. Se sei dalle mie parti ti faccio vedere volentieri il mio barchino e per quanto posso ti aiuto! Più che per un tug opterei per un peschereccio o un rimorchiatore (se peschi in corrente il tug è una pippa), ma anche qualsiasi altra barca con il motore di un tergi è una pippa. In cava o lago è ottimo! |
16 maggio 11, 18:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
si sono di mira. questa barca la devo fare per un amico che va a pescare in cava e in idrovia.... come radiocomando cosa si potrebbe usare per prendere lunghe distanze sui 180 200m? | |
17 maggio 11, 10:58 | #4 (permalink) Top |
User |
dipende da quanti ch vuoi; se peschi in laghi, fiumi e cave in linea di massima per stare in economia c'è HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) oppure HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) ricorda che già due ch sono occupati dai motori o dal motore e timone
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
Bookmarks |
| |