![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2010 Residenza: Torino
| barca da recupero artigianale
ciao ragazzi, è mia intenzione costruirmi uno scafo da recupero artigianale per riportare a riva i modellini eventualmente in panne. deve essere solo funzionale, nè veloce, nè particolare nè tantomeno bello. mi andrebbe bene per assurdo una zattera con 2 lamierini montati a V sul frontale. vi scrivo per chiedervi però se qualcuno lo ha già fatto e ha un progettino da mostrare con 2 misure, perchè io ho + o meno in testa quello che voglio realizzare ma nn ho invece idea dell'immersione o forma che certe parti devono avere..qualcuno sa aiutarmi? sarebbe il massimo vedere anche 2 fotine dei vostri lavori così traggo spunto da quelli, perchè al momento aleggia parecchia nebbia nella mia testa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
nelle discussioni che ho letto utilizzano lo springer tug, come vedi anche questo lo utilizzza per riportare i modelli a riva
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
fai prima a costruirtelo! Così puoi farci qualche modifica adatta al tuo scopo. é semplicissimo da costruire, economico e potente! Se aspetti un po' Qualcuno ti darà sicuramente il progetto! ..... se ti interessa. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barca artigianale a motore elettrico | marcom2449 | Motoscafi con Motore Elettrico | 328 | 26 gennaio 12 17:21 |
Barca Mono artigianale..piccoli problemi!!! | akimarzok | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 19 marzo 11 18:23 |
Barca con materiali di recupero, consiglio propulsione | il_faro | Motoscafi con Motore Elettrico | 29 | 15 gennaio 11 13:53 |
Barca a recupero | rosy | Motoscafi con Motore Elettrico | 12 | 27 luglio 09 20:29 |
radio con recupero barca | archimede_73 | Radiocomandi | 6 | 11 giugno 08 14:45 |