![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Aiuto Barchino Radiocomandato elettrico
Salve a tutti chiedo un vostro aiuto io posseggo un barchino radiocomandato per la pasturazione, l'altra settimana purtroppo si è bruciata la parte elettronica sicuramente di scarsa qualità dato che gà lo riparata una volta volevo cambiar eil tutto e qui dovete darmi una mano voi. La barca dispone di due motori 1 servo per azionare un pistoncino porta esca 2 calamite per un apertura di uno sportello porta esca e luci. Io possiedo un radiocomando a 7 canali precisamente modello hitec eclipse 7 cosa altro mi serve rimettere il barchino in acqua la barca non ha un timone dato che girava con i due motori. Aspetto Vostre risposte grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
le calamite penso siano elettrocalamite, cmq hai ricevente e regolatori per i motori?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
scusa sopra hai detto che hai la trasmittente e sotto mi hai detto che hai solo la ricevente ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ma hai la ricevente o la trasmittente o tutti e due ?
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Ecco qua le foto dello scafo come potete vedere i motori sono due quindi io devo avere l'opzione di mandare sia avanti che indietro la barca e cambiare velocità e di conseguenza poter girare fermando un motore e viceversa Per quanto riguarda l'elettrocalamite che servono per aprire quel buco che vedete dove c'è uno sportellino e poi sopra i motori e posto un servo che aziona un pistoncino che porta la lenza. In foto c'è anche il telecomando che devo usare con la sua ricevente spero che a questo punto potete darmi una mano grazie. ImageShack(TM) slideshow |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barchino A 2 Motori Aiuto!! | hanz1979 | Motoscafi con Motore Elettrico | 32 | 20 agosto 12 23:22 |
barchino rc elettrico senza timone 2 motori uso pesca | schiummy | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 43 | 03 maggio 11 16:15 |
Aiuto barchino carpfishing | bonalumi.m | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 68 | 11 aprile 11 23:10 |
aiutino impianto elettrico barchino da pesca | marco292 | Circuiti Elettronici | 4 | 25 marzo 08 16:26 |
HELP - Aereo radiocomandato elettrico da regalare | bghiglione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 06 luglio 06 18:29 |