27 aprile 11, 16:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
che batteria aveva la tua barca al piombo o al litio quanti volt?dentro ci sta una batteria al piombo 12v7ah,vorrei gia orientarti sul tipo di motori che potrebbero andar bene graupner speed 600 se non hai grsse pretese altrimenti se voi qualcosa di piu serio sempre gaupner speed 720bb torque questi motori vonno bene se peschi anche su fiumi che hanno molta corrente io sono ancora piu esagerato e sulla mia monto speed 900 graupner ma sulla tua barchina non ci starebbero sono dei colossi ma anche i 720bb sono belli tosti sicuramente dovrai far delle modifiche.metti le misure della barca altezza lunghezza tutto insomma,quanto portava a pieno carico,quana pastura può portare,per le elettro calamite però non posso aiutariti però so che si possono autocostruire semmai smontala e metti delle foto della calamita sicuramente qualcuno ti saprà dar consiglio per questo problema ciao,dimenticavo prendi le misure dei motori ciao
|
27 aprile 11, 19:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
i motori credo usa già quelli, la batteria ti consiglio una al piombo, come immaginavo sono 2 elettrocalamite e non calamite, con tutti quei canali penso puoi mettere anche che le accendi e spegni dal radiocomando, ma per rendere le cose + semplici metti un semplice interruttore, i regolatori per quei motori li hai? che motori sono? per girare come dici tu basta usare il v-tail che credo il radiocomando abbia già.
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
28 aprile 11, 01:45 | #14 (permalink) Top |
|
pensavo che volevi cambiare anche i motori allora ti servono solo i regolatori se intendi cambiare solo quelli.però dovresti dirmi che tipo di batteria hai forse i regolatori che potresti prendere sono questi "navi control v30r" 30/60ah graupner con questi dovresti essere apposto,il pacco di comperare sti barchini e che sono inaffidabili sopratutto in caso di danni la plastica non la puoi lavorare molto ma sopratutto l'elettronica che ci mettono dentro di scarsa qualità e te li vendono a prezzi esorbitanti il mio e fatto in legno e resina quindi se dovesse succedere qualcosa allo scafo e possibile ripareare il danno e poi l'elettronica ce la metto io di sicuro molto meglio di quelli che ti mettono dentro loro.ma perchè al posto dell'elettrocalamita non ci metti un servo che secondo me e la cosa migliore?
|
28 aprile 11, 03:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
E visto che ci sei butta un occhio anche ai motori, adesso non so se quelli che monti sono ridotti o no. Ma se ti va bene potresti cavartela con 40 e avere prestazioni migliori. Cosa devi cambiare? solo i regolatori? | |
28 aprile 11, 10:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Grazie a tutti delle risposte allora riepilogo un pochino per vedere se ho capito il tutto. Per quanto riguarda i motori utilizzo quello che ho i regolatori non li ho quindi penso che li devo prendere che tipo di regolatori? per quanto riguarda come faccio a girare? da quello che leggo nelle vostre risposte v-tail che il mio radiocomando dovrebbe avere ma come funziona? per il resto le elettrocalamite le faccio funzionare con un canale de radiocomando. La batteria che uso e una classica a piombo da 12v 7,2 ah, quindi suppongo i motori che ci siano sotto sono da 12 dato che prima funzionavo con quella batteria. Ho capito tutto o sbaglio qualcosa perchè forse questo fine settimana vorrei acquistare il materiale e sistemare il tutto |
28 aprile 11, 13:17 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per utilizzare il v-tail mixer sulla hitec eclips dovresti leggere il manuale della sezione dedicata se non lo possiedi più puoi anche scrivere alla safalero specificando il modello delle tue radiocomando e te lo invierà gratuitamente a questo indirizzo SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Contatta il supporto tecnico di Safalero
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
28 aprile 11, 23:46 | #18 (permalink) Top |
|
regolatore elettronico graupner navi contron v30r prendi due di questi e sei a posto.quanto avevi speso la prima volta che ti si e rotto il barchino per ripararlo?scusa non avevo capito che intendevi cambiare solo i regolatori ma forse anche tu non ti sei spiegato bene ciao
|
Bookmarks |
| |