![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
forse mi hai frainteso, io me la sot prendendo comoda, già ho fatto 3 barche xd, ma ora ho buone intezioni ho legato il martello all'albero (non ti preoccupare la prendo a colpi di mattoni) posto due fotine. siccome ho fatto un alvoro e mi avanzava un goccio di resina mi è bastata solo per un lato, domani incollo i pezzi e la resino tutta insieme
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- Ultima modifica di gabry96 : 06 maggio 11 alle ore 22:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top |
|
intanto adesso incomincia a fare caldo, si è + stanchi, si esce, incomincia il corso per il patentino, quindi penso che lavorero 2/3 volte la settimana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- Ultima modifica di gabry96 : 06 maggio 11 alle ore 22:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
ora si che hai fatto un bel lavoro!!!il tessuto lo metti esternamente?ti conviene metterlo e un operazione che richiede un po di manualita però cosi il legno non rischia di marcire visto che hai usato del compensato,se non lo metti dai una mano di resina esternamente e tirala per bene con un rullo.ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
|
sisi do + mani di resina sia dentro che fuori
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top |
|
non posso continuare uff ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top |
|
stanotte temporale di quelli brutti con grnadine e vento, non so se l'attrezzatura che io conservo fuori sia andata persa devo vedere ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top |
|
se ha rovinato tutto mi amazzo ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top |
|
adesso sto bene (+-) non so in che condizioni sia la barca (mi preoccupo + degli attrezzi come seghetto alternativo, trapano ecc) ma fuori fa un caldo bestia e adesso incominciano le interrogazione di fine anno. Il problema è che ora andando avanti si arriverà a 40/45 gradi e a quel punto io lavorando all'aperto mi posso amazzare;restano due scelte o mi do una mossa o lascio tutto per il prossimo anno xd
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore e relative eliche per catamarano da pesca | gabry96 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 18 marzo 11 19:12 |
Aiuto per costruzione barchino pesca | alberto2124 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 09 febbraio 10 19:17 |
passione pesca (catamarano) | gazosa.1985 | Motoscafi con Motore Elettrico | 68 | 24 gennaio 09 11:41 |
report costruzione catamarano da pesca | multiombra | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 27 giugno 08 13:29 |
lista della spesa per catamarano da pesca | multiombra | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 19 maggio 08 12:52 |