![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
ma possibile che non c'è un sito italiano che non abbia un elica da 60mm tripala della robe e un asse ??????????'
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top |
|
qualcuno mi dice la forma che devo dare alle pale dell'elica?
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
I motori dovrebbero andare a 12V Se non ho capito niente è solo colpa tua, continua a non mettere le foto e vedremo.. Le eliche te le puoi fare ma non è facile. Scarica qualcosa da internet e guarda le barche in porto. |
![]() | ![]() |
![]() | #164 (permalink) Top |
|
e chen on trovo siti italiani che vendono ste eliche!
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top |
|
che ne pensi ? Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano(elica) Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano(asse) +4.90 di spedizione non sembra male
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
proprio da questi ho ordinato le eliche, una settimana di ritardo e merce (2 su 4 oggetti) sbagliati. Ho dovuto rispedire indietro. Manda email e chiama al telefono. Chiedi se quello che ti serve è presente in negozio e chiedi bene i tempi di spedizione. (anche se ho fatto così non è servito...) L'albero lo prenderei più lungo e chiedi se ha le boccole. Non sembra la mia elica quella.... ma potrebbe andare bene, se non provi non sai. A che motore la attacchi allora? |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top |
|
ok perfetto l'unica soluzione è farmi l'elica da me, un sito affidabile tranne che non habbia 10 euro di spedizione per 3 euro di elica non c'è, il negoziante del negozio non c'è mai, faccio prima o ad autocostruirmela o a non farne proprio ps volevo usare il motore alzacristalli
![]() | ![]() |
![]() | #168 (permalink) Top |
|
ho fatto questa schifo di elica partendo da un elica realmente esistente, le misure le ho fatte in mm in moda tale da stamparlo con la scala dei mm, spero che funzioni, ma la parte dove ataccano le pale l'ho fatta un pò grande 11 mm di raggio, per poterle ataccare su un tubo da 22mm ma ora lo riduco posto il dwg e per chi non lo legge la foto, funzionerà? ah è basata su quest'elica da peschereccio Elica per barche da pesca (bronzo, 3 pale) - E-SPD KAPLAN - ERIS PROPELLERS
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top |
|
con che inclinazione devo mettere le pale?
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top |
|
nessuno sa + o - come devo mettere le pale?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore e relative eliche per catamarano da pesca | gabry96 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 18 marzo 11 19:12 |
Aiuto per costruzione barchino pesca | alberto2124 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 09 febbraio 10 19:17 |
passione pesca (catamarano) | gazosa.1985 | Motoscafi con Motore Elettrico | 68 | 24 gennaio 09 11:41 |
report costruzione catamarano da pesca | multiombra | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 27 giugno 08 13:29 |
lista della spesa per catamarano da pesca | multiombra | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 19 maggio 08 12:52 |