27 febbraio 06, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| un modo per cercare quello che........
Il titolo è emblematico ma cerco di fare in questo forum(nb forum non foro) ciò che ho sempre desiderato,far interessare anche gli altri al modellismo navale statico. Vi invio questa foto che raffigura l'ultima mia realizzazione. E? la nave ospedale duilio dell'ultima guerra realizzata in modo molto stilizzato per la C.R.I.,è stata fatta cercando su internet sia qualche disegno delle ordinate,le ho trovate su un sito giapponese e poi adattate al modello,sia foto dell'epoca naturalmente disegnate in modo modellistico. Se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa del genere e che vuol discutere di modellismo statico sia quello da scatole o da disegno io sono sempre disposto a parlarne e ad apprendere Ciao a tutti. |
28 febbraio 06, 16:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| un modo per cercare quello che...
Ti ringrazio per il tuo apprezzamento,ma come al solito si sente quel tono di sarcasmo (in tenera età) da parte di quelli che fanno il motorizzato. La mia intenzione su questo forum come ho sempre ribadito è di creare una discussine,uno scambio di idee, uno scambio di esperienze e una ricerca di approfondimenti tra coloro che fanno modellismo statico e forse non sono in tenera ETA'.Se non ce ne sono pazienza io continuerò a cercare a spronare tutti quei poveri sprovveduti che fanno solo!!! lo statico Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |