26 febbraio 13, 04:18 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2013 Residenza: a casa
|
spero che qualcuno mi possa aiutare; stò facendo la modifica seguendo il procedimento descritto nel forum ma nn sò dove collegare la calza del cavo schermato sia dalla parte della sonda sia dalla parte opposta al conettore sma
|
27 febbraio 13, 10:20 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: milano
|
ciao, se hai aperto la sonda come presumo,ti sarai reso conto che al suo interno c'è la classica molletta a spirale che funge da antenna "polo positivo" di trasmissione e null'altro,quindi,a rigor di logica,il moncone di cavo da 50 Ohm che và nella sonda andrà privato della calza
__________________ solo chi è senza peccato scagli la prima pietra! ( quindi.........nessuno! ) |
27 febbraio 13, 12:45 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2013 Residenza: a casa
| modifica sonda arancio per eco
ciao grazie mille per la risposta,siccome la sonda la devo attaccare sotto lo scafo, avevo paura, che una volta terminato il lavoro, avessi problemi di interferenze e' quindi dovevo riaprire il barchino! |
24 luglio 13, 05:24 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010
| Citazione:
allora ho risolto il problema aquistando un ecoscandaglio professionale io ho selto il lowrence -4 dsi ha colori ci punto una microcamera ha colori senza infrarossi perchè l'infrarosso se puntato su uno schermo crea un alone che non vi permettera di vedere chiaramente le immagini sulla tv. poi ho acquistato un kit di trasmissione5.8GHz da 1200mw da hobby hobby italia una bomba lo usano per i droni e il volo FPV.spero di essere stato d'aiuto ha tutti coloro che vorrano fare la modifica dell'RF15 miraccomando NON FATELA | |
06 settembre 23, 01:09 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
06 settembre 23, 01:25 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Rieccomi..foto prese da pag 3 del post.possiedo un eco con la stessa modifica,purtroppo mi si è spezzato dal circuito stampato il filo che vedete cerchiato..è proprio saltata la piazzola dove era saldato e non riesco a ripristinarlo..il circuito stampato è molto piccolo e di conseguenza non riesco a rintracciare la pista per dargli una grattata e risaldare..faccio una cavolata se provo a collegarlo direttamente al polo positivo in disuso della batteria a bottone?quell bottoncino in foto dovrebbe essere il sensore che legge il fondale,e da una veloce prova fatta col tester sembra esserci continuità tra la piazzola rotta e il polo positivo della batteria..sapreste aiutarmi?grazie.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |