21 febbraio 11, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Rimorchiatore RC economico (per recupero idrovolanti) Ciao a tutti, sono un idrovolantista RC. In erba. Volevo chiedervi un consiglio: cercavo un rimorchiatore, una barchetta adatta allo scopo cioè recupero modelli in mezzo al lago. Finora non ne ho mai avuto bisogno...pero' sento la necessita'. Mi date qualche link anche dell'usato dove poter comperare un modellino semplice semplice ma che sia abbastanza "potente" da trascinare a riva un modello di 1.3kg? Grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
22 febbraio 11, 00:48 | #3 (permalink) Top |
| la domanda mi lascia un po attonito. Be diciamo che non voglio spendere molto visto che lo scopo è veramente misero e semplice. Basta che adempie al suo dovere. Tu cosa mi proponevi?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
22 febbraio 11, 17:23 | #5 (permalink) Top |
| Qualche link=? ebay= ? cosa mi consigliate?
22 febbraio 11, 21:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| Citazione:
ma nn fai prima a costruirtene uno tu?! prendi sunto dal mio. ti posto un paio di foto penso che ci sia più soddisfazione nel costruirselo. tu che ne pensi? | |
22 febbraio 11, 22:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| guarda io opterei per un Giocattolone RTR come diceva il nostro amico di hobby tipo questi: ..:: Modellismo Rossi ::.. poi lo modicfichi così: |
22 febbraio 11, 22:41 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...inger-tug.html E qui in azione YouTube - Springer tug pushes lightship Loch Insh
__________________ www.masali.com | |
23 febbraio 11, 00:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Concordo per un tug! Semplice e veloce da costruire, magari con calma lo abbellisci. Con un buon motore ne traini 10 di aerei... Potresti costruirci anche una speciale sede anteriore per aerei acquatici, magari dinamica, per poterli sollevare (tanto pesano poco). Sai che figurone! |
Bookmarks |
| |