12 agosto 04, 12:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
| Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono un principiante e mi sono appena iscritto, premetto che non ho mai toccato un motoscafo in vita mia, solo modelli 1:8 di macchine rc On Road, ma andiamo al dunque: come primo modello per imparare avrei pensato a uno elettrico o della Kyosho (il Wave Master) o a uno della Robbe ( il Vigor) quale mi consigliate voi più esperti di me? Il prezzo lo so gia quindi non è un problema, piuttosto quello che serve per renderlo operativo, il telecomando ce l'ho gia, mancano i servi, i pacchi pile, il motore, la spirale di raffreddamento, il liquido per raffreddare,ecc.... Ditemi voi ciò che serve...e quale mi consigliate... Grazie |
27 febbraio 05, 19:40 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
1/8 rc = motore ascoppio eeeeeee un 3,5 a scoppio no?????
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
27 febbraio 05, 19:50 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Dei due modelli che hai postato il Vigor a mio modesto parere è il più valido per farsi le ossa, anche perchè l'altro è un fuoribordo un pò più complicato da settare e soprattutto più difficile riciclare il motore. Proveniendo dall'auto RC avrai senza dubbio dei servi ,e se provieni dall'elettrico, avrai anche il regolatore ed anche le batterie quindi se questo è il caso hai praticamente tutto. Per il raffreddamento all'inizio utilizza lo scafo cosi come ti esce dalla scatola, se il raffreddamento è previsto troverai la spirale nella scatola, quindi non preoccuparti. Poi ... il liquido di raffraddamento..... è l'acqua su cui corre il modello, che provvede da sè a pescarla
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |