Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 11, 20:04   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghibbo

Data registr.: 22-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carmelitoway Visualizza messaggio
allora mi puoi aiutare per modificare l'rf15 smart cast perfavore?
eh eh, quanti anni hai??? io no ho 51 e due figli,tieni presente che per me,prima vengono i doveri e poi se avanzo tempo mi dedico alle mie cosine e agli amici!
Vecchio 27 febbraio 11, 01:27   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2010
grazzie comunque non intendo disturbarti volevo solamente una risposta magari fra una quindicina danni quando andrai in pensione fammi un fischio
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 04:48   #43 (permalink)  Top
User

lei percaso si chiama marco m.....i ? conosce un po di gente dei passione carpfhising?
Vecchio 27 febbraio 11, 11:16   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghibbo

ah ah ah, si certo, son io, diamoci pure del tu, non ci sono problemi in quel senso;

certo che conosco parecchia gente di quel forum, dal Zecchini,Masut,Boninsegna,Puca,Marchesini,e molti altri ancora!
Vecchio 27 febbraio 11, 15:55   #45 (permalink)  Top
User

sai che fine ha fatto lele ? da quando a chiuso il negozzio a marghera e sparito. conosci anche feniello antonio,e lui che ha fatto il sito di passione carpfhising,ed il mitico renato con le sue mega ricette mi ha fatto prendere molti pesci,adesso e da un sacco di tempo che non li sento. comunque io mi chiamo carmelo piacere.tu eri venuto al ritrovo a corvara nel 2008 o 2009 e l'unico che sono riuscito a fare causa lavoro pizzeria,be allora se vieni a pescare dalle parti del sile ci conosciamo cosi ti mostro la mia zattera. ciao marco.
Vecchio 27 febbraio 11, 16:58   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamalox

Data registr.: 20-01-2010
Citazione:
lunedi ho effettuato le prove del dislocamento e dovro fare una piccola modifica al cassone della pastura visto che toccava l'acqua,ma di poco però ho paura che mi freni la barca,poi dovrei fare altri lavori per quanto riguarda l'intubatura delle eliche mi hanno consigliato di lasciare delle fessure in modo che l'acqua fluisca meglio. tu quando persi di finirla?io volevo allogiagli anche una telecamera da immersione bizzarro eeeeeeeee

..chè ti aveva detto lo zio....

Forte la telecamera da immersione!
A cosa stai pensando? telecamera ad infrarossi collegata ad un cavo e servo senza fine...

O pensi ad una telecamera con luce normale?
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 22:02   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghibbo

secondo me è meglio che termni di fare il barchino, poi in seguito aggiungerai gli eventuali accessori
Vecchio 27 febbraio 11, 22:04   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghibbo

Citazione:
sai che fine ha fatto lele ? da quando a chiuso il negozzio a marghera e sparito. conosci anche feniello antonio,e lui che ha fatto il sito di passione carpfhising,ed il mitico renato con le sue mega ricette mi ha fatto prendere molti pesci,adesso e da un sacco di tempo che non li sento. comunque io mi chiamo carmelo piacere.tu eri venuto al ritrovo a corvara nel 2008 o 2009 e l'unico che sono riuscito a fare causa lavoro pizzeria,be allora se vieni a pescare dalle parti del sile ci conosciamo cosi ti mostro la mia zattera. ciao marco.
da un paio di anni,Lele è un agente assicurativo della compagnia ZURICH!
Vecchio 28 febbraio 11, 00:07   #49 (permalink)  Top
User

si lo sapevo mi aveva anche chiesto se volevo assicurarmi con lui,certo che ha fatto un cambiamento molto radicale il vecchio lele se lo senti salutamelo avanza ancora 100 euro KIT TELECAMERA subacquea IR , con un MICROREGISTRATORE wireless per la ricezione e la registrazione delle immaggini direttamente al mini registratore audio-video incluso. Questa è una grande idea per i pescatori, i sub e di chiunque altro vorrebbe un migliore apprezzamento di ciò che sta avvenendo sott'acqua. la fotocamera ha una profondità massima di 20 metri, ha un IR distanza di 2 metri. Una grande sorpesa per hobbisti e appassionati di acqua, si tratta di un gadget sottomarino molto utile e di grande qualità. caratteristiche tecniche: Camera Specifications Image Device: 1/4 Inch CCD TV system: PAL:512x492 Horizontal Definition: 420TV Line Angular Field of View: 92 deg(f=3.6mm F/2.0) Minimum Illumination: 0 LUX Synchronization System: Internal Scanning Freq(H): 15.625KHz PAL Scanning Freq(V): 50Hz PAL Backlight Compensation: Auto Electronic Shutter: 1/50(1/60)~1/12,000s(1/10,000)sec White Balance: Auto S/N Ratio: >48dB Gamma Correction: >0.45 Power Source: DC9V Video Only Recommended Max Range for Objects: 5 Meters. 2 Meters in Darkness Max Depth: Aprox. 20 meters Connection: RCA Included Wireless Transmitting Adapter for connecting to the Camera RCA Jack Transmission Range: 15m without interference Transmitting Frequency: 2400~2483Mhz (Locked Frequencies) Dimension: 95x150x40 Waterproof Cable Length: 20 Meters Receiver/MP4 Specifications Receiving Frequency: ISM 2400~2483Mhz Intermediate Frequency: 480Mhz Frequency Stabilization: +/-100Khz Demodulation Mode: FM Antenna: 50ohm SMA Receiving Sensitivity: <-85dBm Four Channels Available Channel Scan and Channel Skip for multiple Cameras Memory: no internal memory External Memory: SD/MMC Card Slot (max 1G Display: 2.5 Inch TFT OLED 260K color (320x240) Video Format: ASF Conversion formats: MPEG Video Resolution: 320x240 FPS (Frames per Second): 25fps Music Format: MP3, WMA Bit rate: 32-192Kbps Picture Format: JPEG, EXIF2.1 Record Format: WAV/ADPCM/PCM Earphone Jack: 3.5mm SNR (Signal to Noise Ratio): >85 Output of earphones: 2x5mW (32Ohm) Output of Speaker: 10mW (32Ohm) Languages: English, Chinese, Spanish, Portuguese, Italian, German, French USB: 2.0 System: Windows 2000/XP Power Source: Rechargeable Li-ion Battery Dimension: 72x110x25mm (LxWxD) Other Features: AV IN/OUT Time adjust/select Alarm Clock Accessories: Manual Water Weight Rechargeable 9V battery for camera Wireless Adapter BNC to RCA Adapter AV IN/OUT Cables Earphones USB cable Power Adapters MP4 Pouch Mini CD with Driver and Conversion Software
Vecchio 02 aprile 11, 18:35   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghibbo

finalmente, arrivati i ROBBE 755/40! ammazza che motori, con questi altro che rimorchiare................... con pale da 60 naturalmente!

Bookmarks