05 luglio 10, 00:39 | #1 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| arridatoi
salve, per una riproduzione di un biplano WWI, mi servirebbero dei PICCOLI e sottili arridatoi da usare alla base dei tiranti fra le ali. La misura ideale in scala sarebbe sugli 8 millimetri .... (ma poi mettero' quel che trovo, ovviamente) Sapete consigliarmi su dove cercarli (qui o all'estero)? Grazie Andrea |
05 luglio 10, 08:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
ARRIDATOI IN OTTONE mm.12-17-22 su eBay.it Punte, Frese e altri strumenti, Utensili da modellismo, Giocattoli e Modellismo Comunque, per quel che ricordo io i piu piccoli sono da 12 mm di lunghezza per 2,5 mm di diametro. saluti | |
05 luglio 10, 09:04 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
posso tollerare anche 9 e fino a 10mm, ma 12 comincia ad essere un po' troppo fuori scala, e per questo chiedevo in questo forum dove probabilmente c'e' chi conosce i misteri di qualche catalogo in qualche parte del mondo ... grazie comunque per l'attenzione verso la mia domanda continuo a cercare prima di rassegnarmi a metterli ... fasulli cioe' dei simulacri arrangiati con un pezzetto di sottile tubo d'ottone saluti Andrea | |
Bookmarks |
| |