26 febbraio 10, 09:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
| Una considerazione....
Ormai sta diventando una abitudine postare dove capita e sempre piu' defatigante. Propongo pertanto al Barone di rinominare la sezione in Navimodellismo Statico in modo che sia chiaro ed evidente l'argomento di cui si tratta. Non pretendo di spostare i messaggi fuori posto nella sezione giusta, mi rendo conto, ma questo rende inoltre inutile il bottone "Cerca" che gia' non usa piu' nessuno ovviamente. Ossequi, Gav |
11 marzo 10, 02:09 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
11 marzo 10, 10:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
|
facciamo tre! ciao gav e marco! credo che saremo in molti pensarla come voi! forse son timidi e non rispondono il tuo monito è giusto, giustissimo! un saluto
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
11 marzo 10, 15:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
beh, come non quotare, è da poco che sono in questo bellissimo forum, ma noto che parecchi, soprattutto in questa sezione postano a casaccio. quindi sono il sesto
__________________ www.navimodellismo.eu |
11 marzo 10, 16:46 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi aggrego anc'io, puro scoppiettaro dinamico.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
11 marzo 10, 20:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
| o forse il barone in questo momento ha altre "rogne" più impellenti a cui pensare ( .net > .eu ) Non ho dubbi a crederci, ma almeno voi Mod, che fate, date una mano, o solo ci siete per far numero e basta? Gav PS: adesso succede un parapiglia.... |
Bookmarks |
| |