12 marzo 10, 11:00 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
.. e poi noi moderatori siamo impegnati im un torneo di scopone ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
12 marzo 10, 20:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
No, mi dispiace Cadal, ma questo e' un problema precedente ai vari eu net e compagnia cantante. Non ci vuole tanto, basta guardare le date degli interventi. Se poi nel frattempo giocavate a scopone, sono affari vostri, mica nostri. Non vorrei poi che un intervento "correttivo" fosse scambiato per un tentativo di "rivolta". Patti chiari e amicizia lunga. Gav |
13 marzo 10, 01:40 | #14 (permalink) Top |
User |
Visto che date tanta importanza alla nomenclatura delle stanze del forum, propongo anche di rinominare quella dei modelli a motore in "Navimodellismo - Barchini"!! Che ne pensate?
__________________ I miei modelli. |
13 marzo 10, 13:43 | #15 (permalink) Top |
User |
Battute a parte la proposta di gavbarr è da appoggiare in pieno anzi non capisco perché non sia già stato fatto
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
Bookmarks |
| |