01 dicembre 10, 19:15 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Il video non rende neanche un po'. Un giorno ne farò uno migliore. L'eco è normale. Un Garmin. Ho puntato una telecamera sull'eco, si vede anche nelle foto, questa ha un'antenna potenziata (rispetto a quelle normalmente in commercio) e mi trasmette il segnale a una ricevente collegata a un piccolo televisore portatila (5pollici). L'eco è retroilluminato e quindi non necessito di un impianto luci interno. Fin'ora non ho riscontrato problemi fino ad un centinaio di metri... Penso arrivi tranquillamente a 150m. Il barchino è ottimo, ma non sapere dovi cali l'esca.... l'eco lo ritengo essenziale. Come autonomia, l'eco antenna e telecamera sono alimentate da una batteria 12V 7A Ho fatto 7 uscite giornaliere e non ho ancora caricato la batteria. Consumo totale 0,88A con la retroilluminazione più intensa. |
11 dicembre 10, 22:48 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Aho'...ma la cosa essenziale non ce la dici...???.. Ci hai preso qcosa..??... (..non scappano i pesci quando sentono i rumori dei motori..??..) Ultima modifica di giocavik : 11 dicembre 10 alle ore 22:54 |
12 dicembre 10, 15:53 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2009 Residenza: prov.Verona
|
ciao a tutti e scusate se mi intrufolo in questa discussione,ho riparato un barchino per pesca e pastura di un mio amico,è un modello commerciale e la propulsione era data da un motore elettrico con pompa che aspira l'acqua da un'apertura centrale,la eietta da un ugello posteriore orientabile per le virate che funge da timone e con barra tutta a dx o sx il getto viene incanalato su un foro a dx o a sx dello scafo favorendo tantissimo manovrare in spazi angusti.Qualcuno sa se questo sistema è usato anche su altri modelli?come si chiama?grazie Paolo |
Bookmarks |
| |