26 dicembre 09, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: montopoli
| presentazione
ciao a tutti i navimodellisti.come vedete dall'username sono di nuova iscrizione ma non come modellista,la mia esperienza risale agli anni 65/70 quando cominciai a costruire il calafuria poi (conobbi)il cadal,allora si che mi divertii a motorizzarlo tutto dalla catena dell'ancora al timone il braccio e la barchetta di salvataggio non contento gli misi anche l'antenna radar rotante.Peccato che per le mie possibilita era filoguidato Altre mie realizzazioni sono state la corazzataROMA e un traghetto delle FS completo di carrozze ferroviarie. Nel corso degli anni ho avuto anche altre passioni legate al modellismo,mi costruii un tornio e una macchinetta per tagliare gli ingranaggi fino al modulo 0/5 oltre seghe e attrezzature per lavorarmi il legno per i modellini. Ho acquisito anche un po' di esperienza elettronica legata ai modelli( no radiocomandi) Attualmente collaboro con un amico alla realizzazione di CNC a 3 e 4 assi. Questo e' cio che ho realizzato. Se mi presento a voi tramite il barone rosso e solo per scambiare consigli pareri e perche' no anche collaborazione dal momento che ora ho tanto tempo a disposizione e almeno il CADAL2 lo voglio rifare ciao atutti
|
28 dicembre 09, 10:39 | #3 (permalink) Top |
|
ciao pretorium ,ti ringrazio degli auguri e ricambio ma ti ringrazio anche dell'attenzione rivoltami e se possiamo esserci utili nelle nostre passioni ben venga.Nel frattempo ti faccio gli auguri non di un anno ma una vita serena. Ciao a presto, cadalebasta
|
05 gennaio 10, 22:21 | #9 (permalink) Top |
|
ciao ALTAIR che male che mi fai con questo(ciao ciao).Mi riporti indietro nel tempo e che porto nel cuore.....Ma vediamo cosa pensi se ti parlo della fiera e della passeggiata,li vicino ce' anche la fontana del nettuno...mi sbaglio?..NO!Ma se non sei convinto vai alle 4 strade e fatti un panino alla disgraziata pensando a me.MESSINA la conosco molto bene...dove ora ce' la CARONTE ho provato il mio primo modello del CADAL2 filoguidato... NO ALTAIR non sono MESSINESE e nemmeno toscano,le mie origini sono napoletane sposato con una messinese zona caronte Ma dimmi...anche tu hai la mia stessa passione?.Io ho trovato i disegni del traghetto ROSALIA e lo faro sicuramente anche perche' un modellista ferroviario vorrebbe abbinarlo al suo plastico. Picciotto io qua mi fermo e un tuo rigo aspetto. CIAO CIAO CIAO CIAO ti ho battuto |
Bookmarks |
| |