10 dicembre 09, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2009 Residenza: Grosseto
| Helppp motore per barca da pesca
Ciao a tutti ho già visto aperti altri thread sull' argomento barchette da pesca ma io ho un altro tipo di problem ! Ho realizzato in vetroresina un catamarano di dimensioni 60cm x 15 alto largo10 .. Collegato con un comepnsato marino. L' uso che che vorrei farci e' quello di fare sia traina che riuscire a portare l'esca lontano contrastando le onde del mare .. Il tutto pesa 2,5 kg motori servi e batt escluse .. Il bello arriva ora .. Che motore metterci ? Elettrico ovviamente brushless o no ? Poi un problema e' l' albero giunti elica giusta ..dove prenderli gli accessori giusti... Ragazzi aiutatemi sono bloccato su questo dilemma .. Perché non vorrei sbagliare acquisti o farne troppi !! Buona serata a tutti presto posto le foto delmio catamarano.. |
14 dicembre 09, 11:52 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Elica intorno ai 45-50mm, ma le eliche vanno provate perchè variano da barca a barca. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
14 dicembre 09, 13:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2009 Residenza: Grosseto
| Citazione:
un elicottero e SKY e' un kyosho stock15t .. Poi per la batteria io farei un bel pacco batterie x che una batt da 12 V pesatroppo ..grazie mille ora er l'elica vedo .. Sai dove posso prendere l' albero i giunti e elica ? | |
15 dicembre 09, 12:47 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
A meno che non lo demoltiplichi almeno 5:1 e oltre. Per gli accessori ..... Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |