05 marzo 11, 10:48 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: milano
| Citazione:
come non quotarti...........condivido pienamente!
__________________ solo chi è senza peccato scagli la prima pietra! ( quindi.........nessuno! ) | |
05 marzo 11, 20:12 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
e proprio vero! l'educazione è una cosa d'altri tempi!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
05 marzo 11, 22:32 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| Citazione:
impara ad avere più rispetto x il prossimo. e x concludere, mi sà che hai sbagliato tu a i scriverti in questo forum, visto che gran parte ti fa schifo.......... ciao e rilassati un pò........ | |
06 marzo 11, 10:48 | #206 (permalink) Top |
User |
Mi riservo l'onere di segnalare i messaggi e l'untente ai moderatori. Fino a prova contraria si partecipa ad un forum per dare consigli costruttivi e in maniera educata e civile, cosa che non mi pare sia stata fatta. Se non ti va di sforzarti di essere civile o se le tue frustrazioni personali ti spingono a rispondere in modi simili, credo di parlare a nome anche degli altri utenti, LEGGI E BASTA senza commentare. Il forum è uno spazio per scambiarsi consigli e dare modo di crescere "professionalmente" a chi vuole cimentarsi in questo settore SERIAMENTE e UMILMENTE, non un bar virtuale dove sparare minchiate e spalare fango sulla gente che sta imparando. Saluti e buona domenica.
__________________ Ultima modifica di kinez : 06 marzo 11 alle ore 10:55 |
06 marzo 11, 12:32 | #207 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ho dovuto eliminare messaggi non aderenti allo spirito del forum. Mi auguro che il motivo di tale "simpatica acredine" del sig Hangar1 sia stata una peperonata dura da digerire. La scienza non è riuscita a trovare altre motivazioni plausibili ... Per il momento verranno lasciati i quote
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
06 marzo 11, 14:26 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: milano
| Citazione:
peperonata alquanto indigesta per i miei gusti! chiudo definitivamente i commenti in merito!
__________________ solo chi è senza peccato scagli la prima pietra! ( quindi.........nessuno! ) | |
Bookmarks |
| |