27 ottobre 05, 12:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Salò (BS) lago di Garda
|
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che come me abbia avuto lo stimolo di provare a costruire dei modelli statici o dinamici di motovedette della Guardia di Finanza. Se qualcuno ha qualcosa o se vuole parlarne. Ovviamente lo stesso vale anche per motovedette dei Carabinieri, Guardia Costiera, Capitaneria di Porto, Marina, Incursori, Esercito ecc, purchè italiane. Ringrazio tutti ciao
__________________ Ciao da Dario. L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!! |
28 ottobre 05, 09:52 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie ady, te ne sarei moooolto grato, Non ho fretta, anch'io sono in fase transitoria ho appena traslocato e ci vorranno ancora 2 o 3 mesi perchè sia pronto il nuovo appartamento e ....UDITE UDITE.... il nuovo laboratorio (non vedo l'ora, non ce la faccio più ad avere tutto in giro o imballato). Comunque grazie ancora. (se ne hai o se conosci qualcuno che li ha preferirei quelli della Finanza o Carabinieri) ciao
__________________ Ciao da Dario. L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!! |
03 novembre 05, 14:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
smetti di fibrillare è rimasto solo un disegno di un vano interno e non è fotocopiabile. mi dispiace. da qualche parte ho una motovedetta olandese e forse una americana. tutte trovate in rete. altrimenti guarda sul sito della ANAB è fornitissimo di progetti anche se a pagamento. costano poco! ciao by Andrea |
03 novembre 05, 23:19 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie mille, vedrò di ricavarci qualche cosa. peccato per l'altro disegno, spero di poter ricambiare, grazie. Ciao
Bookmarks |
| |