04 novembre 05, 23:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Salò (BS) lago di Garda
|
Grazie mille a tutti per l'interessamento, ogni vostro aiuto è ben accetto. In particolare se qualcuno dovesse trovarsi in mano qualcosa di specifico realtivo al Corpo della Guardia di Finanza gliene sarei molto grato. Ciao a tutti.
__________________ Ciao da Dario. L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!! |
10 novembre 05, 10:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
ho controllato sul sito www.anb-online.org (credo sia giusto) sotto la voce navi militari hanno i piani dei pattugliatori che sono stati assegnati anche alla guardia di finanza con piccole modifiche. il costo dei piani è 18.50+iva+sp. sembrano gente seria anche se personalmente non ho mai avuto a che farci. ciao by Andrea. in bocca al lupo. |
10 novembre 05, 14:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Salò (BS) lago di Garda
|
Si avevo visto che alcuni modelli presentati dall'ANB erano riconducibili a unità della finanza (ad esempio la motovedetta Seneca) seppur con lievi modifiche. Ho anche visto gli importi da loro richiesti ma aimè (o non ne sono capace io o c'è qualche lacuna nel loro sito) non c'è modo di richiederli ...almeno on line.
__________________ Ciao da Dario. L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!! |
28 novembre 05, 14:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| progetti motovedette
scusa è modellisti bolognesi ti da l'email: info@cantierinavali.it |
Bookmarks |
| |