08 luglio 09, 01:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
| Catamarano
Salve a tutti, volevo sapere le differenze tra questi due scafi - HelyGo - Catamarano RC - HelyGo - Scafo RC Arrow Wind Vorrei sapere più che ltro la stabilità, chi è più stabile e insomma.. il migliore!! |
08 luglio 09, 11:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Tra i due che hai postato sicuramente il primo. Se posso permettermi, comunque, ciò non toglie il fatto che siano due "boe" con gli "occhi a mandorla". Cioè due scafi dalle performance e qualità dubbie, di fabbricazione cinese. Se hai un centone da buttare fai pure, se invece intendi prendere uno scafo che abbia un altro rapporto qualità prezzo non ci siamo. Perchè non chiedi a Marco Iannarelli che è pure di Roma come te?
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
08 luglio 09, 23:07 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
A prescindere dalla qualità dei prodotti credo che per un neofita sia meno complicato l'uso del catamarano, in quanto a velocità senzaltro non sarà inferiore a quella del secondo scafo denominato velocissimo 40Km h , comunque con il pacco batterie in dotazione non avrai più di 5 minuti di atonomia.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
08 luglio 09, 23:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 luglio 09, 09:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Rimango della mia idea e, senza peli sulla lingua, ti posso dire che sono due giocattoloni, due ciofeche dal costo irrisorio e dalla qualità altrettanto dubbia. Vuoi spendere poco? Ok, ma non pretendere molto di più. E tra i due (se proprio devi) prendi il catamarano, quello con due "scafi"...
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
Bookmarks |
| |