Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 05, 16:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2005
Messaggi: 64
Ciao a tutti, sono un neofita nel campo del modellismo navale dinamico e per cominciare ho fatto un acquisto su ebay, però da quanto ho capito leggendo il forum sul catamarano mrs... (quello giallo), visto che la barca da me acquistata penso sia della stessa famiglia (stessi motori, elettronica, ecc.) quindi non andrà molto, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi delle modifiche da farle per andare un pò più forte senza spendere molto. Grazie.

Allego foto della barca, cosa dite?
Icone allegate
RICHIESTA CONSIGLI-speedboot.galerie.jpg  
Caiman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 22:15   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2004
Residenza: Catania Italy
Messaggi: 227
Citazione:
Originally posted by Frescofresco@19 settembre 2005, 15:38
Ciao a tutti, sono un neofita nel campo del modellismo navale dinamico e per cominciare ho fatto un acquisto su ebay, però da quanto ho capito leggendo il forum sul catamarano mrs... (quello giallo), visto che la barca da me acquistata penso sia della stessa famiglia (stessi motori, elettronica, ecc.) quindi non andrà molto, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi delle modifiche da farle per andare un pò più forte senza spendere molto. Grazie.

Allego foto della barca, cosa dite?
cosa vuoi spendere?
cosa vuoi ottenere?
hai dove usarla?
hai mai provato a contattare persone che fanno modellismo nautico dalle tue parti?

lorenzo
Lorenzoneri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 08:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2005
Messaggi: 64
Citazione:
Originally posted by Lorenzoneri@19 settembre 2005, 21:15
cosa vuoi spendere?
cosa vuoi ottenere?
hai dove usarla?