![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
per la barca puoi prendere spunto da queste: Carp Fishing Tackle Shop UK Ghebelcarp - Discovery Carp Boat
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
Anche se non l'ho mai provato, il sistema non è contro indicativo a nessuna specie, purtroppo(!!!) però... da pescatore "sportivo" il sistema lo ritengo abberrante!!! Già utilizziamo canne da pesca in composito che sembrano dei progetti della NASA, mulinelli ad alta capacità di recupero, fili per lenze ad alto carico e stessa cosa per gli ami, inquiniamo i fiumi con pasture... e adesso mancherebbe solo un missile cerca pesce, anzi, forse c'è già!!! Ultima modifica di Nobody : 15 aprile 09 alle ore 12:23 | |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
Vabèh giocare con gli aeroplanini e barchette, ma ragazzi... proprio non si vuole dare nessuna scappatoia e/o rifugio sicuro ad un essere vivente, alla faccia della sportività e del rispetto della natura!!! Ultima modifica di Nobody : 15 aprile 09 alle ore 12:25 | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
Ciao, la mia era più che altro una curiosità; sono d'accordo con te e anzi ti dirò che io pratico solamente il "no kill" le poche volte che vado, perchè ritengo che ormai sia la caccia che la pesca non abbiano più ragione di esistere. Dato che nella caccia il No Kill non può esistere per me andrebbe proprio abolita ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
![]() Okay, d'accordo, probabilmente siamo uno sparuto gruppo di "sportivi" che pratica il no-kill ma, Ti assicuro che da anni sulle rive dei nostri fiumi e laghi... vedo degli scempi perpetrati da pseudo pescatori che, sono più affini alla pratica del bracconaggio!!! Se pensi che da anni... da utilizzare in postazioni in riva all'acqua, ci sono tipi di Sonar e/o dei speciali computer appositi, per sondare/scandagliare il fondo alla ricerca di prede... non credo che si possa parlare ancora di pesca sportiva!?? Va bene e ben venga la tecnologia, ma questa non deve mai... mai prevaricare la natura ed il rispetto di forme viventi!!! Poi... | |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, quella non è la mia barca cmq ti rispondo ugualmente: con 12 v il motore va tranquillamente dato che puoi mettere qualsiasi voltaggio, solo + è alto il voltaggio + la vita del motore si accorcia...per dirtene una se usi della batterie da 9 V su un motore da 7 V prima che il motore si rovini ci vuole un po di tempo con il motore sempre al massimo regime...Cmq se la corrente nominale del tuo motore è 7,2 v o usi delle batterie da 7,2v o usi delle batterie con un voltaggio superiore ed installi un fusibile... ![]() PS. parlo x quelli del no-kill...Voi sapete che una volta preso in mano il pesce per togliergli l'amo dalla bocca ha i giorni di vita contati? ![]() Io penso tanto valga prendere 2-3 bei pescioni per una bella grigliata... Ultima modifica di -Andry- : 16 aprile 09 alle ore 22:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() non cambia molto da voi infondo le barchette non pescano ma pasturano soltanto, quindi per pescare usiamo anche noi la canna...Cmq ognuno la pensa come vuole...Non uccidetemi per le mie idee ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: sicilia
| ![]()
scusate io mi sono costruito un barchino pero ho sbagliato a comprare il radiocomando,visto che ha una gettata di 100metri,ora volevo comprare uno usato con gettata 500metri ma il venditore mi ha detto che il telecomando ha il miscelatore e non sa come toglierlo visto che lui lo ha acquistato di 2 mano e non ha le istruzioni. -posso usarlo anche cosi ? -se si trovano le istruzioni si puo togliera sta miscelazione? -a cosa serve sta miscelazione? grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio propulsione barchino da pesca | marco292 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 30 gennaio 10 04:09 |
motorizzare barchino | satellitewolf | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 11 | 13 dicembre 09 22:03 |
Barchino pesca Hi-tech | td_2200 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 4 | 19 aprile 09 19:01 |
barchino r/c da pesca (prototipo!) | risingstar | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 01 agosto 08 23:46 |
barchino | archimede_73 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 17 settembre 07 22:35 |