14 marzo 09, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
| Indiscret Aeropiccola
Buona giornata a tutti. Questo è il mio primo messaggio su questo forum, anche se vi seguo da un pò, specialmente nella sez. aeromodellismo. Complimenti per la competenza di parecchi utenti. Il navimodellismo è stato il mio primo approccio a questo magnifico hobby (ai miei tempi le chiamavano manie) anche se ora mi dedico quasi esclusivamente al settore alianti Ho in costruzione, ormai da parecchio tempo, uno sciabecco francese Indiscret della ditta Aeropiccola. Uno dei motivi per i quali ho sopeso il lavoro è stata la difficoltà ad attaccare le cerniere degli sportelli esterni dei cannoni (tipo a lancia), specialmente sul lato sportelli stessi. I chiodini no perchè lo sportello è circa 1 mm di spessore. La colla ciano potrebbe essere una soluzione, oppure quella epossidica? posso incollare anche la testa del chiodino sulla cerniera? Come ho accennato sopra la mia eperienza nelle navi antiche è scarsa e probabilmente dovrò chiedere ancora il vostro aiuto. Un grazie anticipato Silvano |
Bookmarks |
| |