![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Il morto c'è sicuramente. Forse il sovrapprezzo sulle scatole in Italiano sarà dovuto alle spiegazioni in italiano, cosa assolutamente difficile trovare. a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. Ciao bello! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Padova
|
Grazie Virgilio. Intanto mi è arrivata una 'scatola'. Sai che io sono proprio scatolaro, ma ho intenzione di fare anche la speronara. Spero solo che sia piccolina, perchè lo spazio comincia a mancare in casa. Pensa che ho due barche in camera da letto, una sul comodino di mia moglie e suna sul como' Saluti a tutti Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
| Ciao BELLI!!!!!! Che bello di nuovo insieme! Che dici ??? .... ha sposato una Santa ??? ma pensa quanto lavoro casalingo gli togliamo con tutte queste barche, quanta superficie casalinga in meno da spolverate. Io ho fatto la mia parte, ho riempito tutta casa, ora è rimasto solo il pavimento e la cantina. per la cantina il problema è quello di entrarci e trovare il modo di riuscire, mentre per il pavimento di casa il problema è il cane, se metto le navi in terra, il cane dove lo metto ??? Gavino ..... ti serve un cane ??? ..... un bel pastore belga di 1 anno ... serve a te Mario ??? Se addestrato bene tiene lontano mogli e suocere. Un grosso abbbbbbbracccio a tutti. CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Circa 40cm..... troppo grande ??? No dai va bene, la metti sulla specchiera in bagno o sopra allo sciacquone, oppure sulla lavatrice così quando va in centrifuga fai anche il varo. Ciao alla prossima. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Padova
| Constitution
Ciao Gavino. Senti, non ti viene un ragionevole dubbio: se la new edition ha la scala 1:52, come fa ad essere di 55 cm di lunghezza mentre l'altra con scala 1:82 era 110 cm? Mi sa che ogni tanto fanno un po' di confusione e comunque, come hai giustamente notato anche tu, il codice articolo è lo stesso. Qualcosa non quadra. Meglio comprare dal costruttore. Ciao Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Ma infatti, vabbe' che son vecchio ma ancora 2+2 riesco a farlo. Fai lo gnorri, se la ordini, e scrivi anche che vuoi quella da 110 cm come da specifiche. Vedrai che si scopre l'arcano. Se fossero stati pochi euro non avrei aperto bocca, ma 200 di differenza mi puzzano. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
navi in legno | loZioMaury | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 26 | 20 gennaio 09 12:28 |
navi a vela | kripton | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 18 dicembre 08 18:16 |
navi a vapore | lellosauro | Motoscafi con Motore Elettrico | 21 | 01 marzo 08 11:01 |
modelli di navi | gianluca91 | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 10 settembre 07 15:54 |