03 agosto 05, 15:21 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
03 agosto 05, 15:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
Grazie CADAL quel disegno era gia' in mio possesso gli articoli no. il mio problema e che se lo ingrandisco per arrivare alle dimensioni reali non vedo piu' le righe delle ordinate. non riesco ad aumentare la definizione dell' immaggine ( e' impossibile!) come posso ovviare ? grazie ancora. Andrea P.S. HO SCRITTO MINUSCOLO |
03 agosto 05, 16:49 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Dovresti trasformare i disegni da immagini bitmap a formato vettoriale (dxf o dwg, utilizzando per esempio OCRtrace di Corel Draw), ripassare il disegno così ottenuto per eliminare le imperfezioni e ingrandire alla dimensione voluta. E' un pò di lavoro, ma con pazienza vedrai che avrai disponibile un ottimo disegno.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
03 agosto 05, 18:08 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
03 settembre 05, 20:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2005
|
Ciao ho visto con interesse il disegno della barca a vela SHEEVRA , ma la scala di costruzione quale è che non si capisce?? E per costruire la vela come si fà ci sono dei disegni?? Io sto anche cercando dei disegni per realizzare dei motoscafi con motore a scoppio cè qualcheduno che li può rendere disponibili.. Ciao e grazie |
05 settembre 05, 10:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
la striscia bianca e nera che vedi in basso e' 70 cm. da oggi mi rimetto a lavorare sui disegni. per le vele guarda i file dell'articolo io ancora non mi preoccupo di questo magari se riesci a trovare qualcosa fallo sapere ciao by Andrea |
Bookmarks |
| |