![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: nola
| aiuto...nebulizzatore!!!
buonasera a tutti, chiedo scusa so benissimo che la mia richiesta non c'entra nulla col forum ma sono disperato...ormai è una via che perdo il tempo a modificare motorini per acquari, ma niente!!! Allora io dovrei costruire un nebulizzatore in un terrario...cioè una pompa, collegata ad un timer a secondi, che mi tira l'acqua da una tanica e me la spruzza attraverso 3 ugelli. ne ho provate di tutti i colori ma niente...volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. Vorrei sapere inoltre dove posso trovare il materiale e se mi fate sapere anche il prezzo!!! Sono disposto anche a chiamarvi sul cell Ringrazio Tutti Per L'Eventuali Risposte Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: nola
| re: nebulizzatore
certo vorrei costruirlo io!!! ma con le vostre dritte...domani vado all'autodemolizione e compro una pompa lavavetri?? ma riesce a tirare l'acqua dalla tanica??? e poi come la devo collegare ??? scusate ma sono inesperto! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| ![]() ![]() ps se riesci recupera anche il connettore della pompa con uno spezzone i filo,di solito si riconosce la polarità tramite il colore del filo,oppure ci sono addirittura i simboli + e - stampigliati sulla pompa ![]() recupera anche i raccordi a 'T' delle tubazioni degli spruzzatori,non costa nulla di più e vanno bene col tubo degli acquari ![]() Ultima modifica di picchiarello : 17 ottobre 08 alle ore 01:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
|
Li puoi trovare nei negozi di bombe. Oppure nei negozi specializzati in elettronica. Oppure negozi per ricambi elettrodomestici... che so, timer per tostapane, timer per forni a microonde... oppure nei negozi per fotografia ma mi sa che sono un po cari quelli, quelli che usano in camera oscura...
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |