![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Novi Ligure
| consiglio x acquisto
Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un consiglio in quanto vorrei acquistare uno di questi scafi: MOTOSCAFI elettrici - Modellismo Maximo. Prenderò quelli senza elettronica dato che c'è l'ho già e dato che sono due modelli in fibra che costano lo stesso prezzo e sembrano anche ben fatti vorrei sapere da voi quale mi consigliate. Grazie ancora a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| attento a quello che compri
non e che sia un esperto del settore ma o gia commesso gli errori che stai per fare tu quello che vuoi prendere e poco piu che un giocattolo e se ti aspetti prestazioni rimarrai estremamente deluso fatti un giro sul sito Ondalunga modellismo navale - power boat racing li ce gente che ti sapra aiutare anche li ce il mercatino e proprio in questi giorni vendono un eco expert con parecchie cosette il prezzo e piu alto ma ne vale sicuramente piu la pena ciao altro sito interessante www.hidrorcmania.it tra gli elettrici cerca il graupner bx 2000 con motore e regolatore brusless sei piu o meno li come prezzo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio su acquisto | luka'90 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 21:01 |
Consiglio acquisto | selvis70 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 09 ottobre 06 10:28 |
consiglio acquisto | fabiodj | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 10 aprile 06 23:03 |
Consiglio per acquisto.. | magicman2 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 aprile 05 13:39 |
consiglio Acquisto | Cri411 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 gennaio 05 08:52 |