|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Foto????????? Vano stagno
Come sigillo il vano batterie? Sto reazlizzando un mas, sono arrivato alla realizzazione del coperchi/ponte; (tralascio che tale realizzazione comporterà una sostnziale perdita di dettagliuo in quanto la tuga non avra profondita) volevo chiedervi voi come procedereste i questa realizzazione? io ho realizzato un primo coperchio in balesa con relativi irrigidimenti nella parte interna, al quale andro ad applicare un foglio di betulla da 0,1 o 0,2 di qualche mm più largo in modo da coprire la giunzione (che non è venuta proprio al mm) e pensavo di applicare iun qualcosa tipo gomma, forse elastico, sul bordo interno in modo da ottenere una impermeabilizzazione e una giunzione il piu possibile gratificanete. Per il fissaggio ho gia in mente qualcosa ma idee e foto sono molto gradite Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vano batterie walkera 36 brushless | Airpippus | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 maggio 08 13:03 |
si trovano calamite per il vano batterie?? | mekfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 14 febbraio 08 15:14 |