Help! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 20:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Help!

Salve a tutti voi marinai!
Benchè nn sia nuovo nell'ambito del modellismo, è la prima volta che mi cimento nella realizzazione di un mezzo che si muove in acqua.
mi stò documentando un pò in giro.
Non ho ancora deciso in realtà che scafo realizzar,ma avevo intenzione di intraprendere 2 strade:la prima è realizzar un modello molto strano strano,diciamo sperimentale (che a dir il vero nn sò sè funzionerà);
la seconda è realizzar uno scafo come l'hidroplano(sè così si chiama),avendo in mio possesso un motore 26cc:
Così volevo chiedervi sè qualcuno potrebbe passarmi i progetti di questo tipo di imbarcazione!
invece per il modello 'fantasioso' sè potreste dirmi sommariamente le regole che DEVO assolutamente rispettar,qualunque forma abbia,per che abbia un buon funzionamento e un'ottima velocità.
Vi ringrazio in anticipo e con l'umiltà di chi,in questo campo del modellismo,nn nè sà molto
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks