20 agosto 08, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2008 Residenza: trieste
| x nicola055
vediamo se riesci ad aiutarmi tu. visto che non si riescono a trovare i piani di costruzione della perla nera, e dal momento che tu la stai facendo mi chiedevo se potevi postarmi i piani. Non per altro e che la devo fare per mio figlio e gia che ci sono anche per me visto che la faccio radiocomandata. ti ringrazio in anticipo per la risposta. un modellista purtroppo sfegatato |
20 agosto 08, 23:46 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque:Attachment browser: BlackPearl101.jpg - RC Groups
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
21 agosto 08, 09:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2008 Residenza: trieste
|
grazie crono e complimenti inanzitutto per le navi. anche io ne ho un paio piu o meno come le tue. ne ho una in classe M con la quale facevo gare a milano e sul lago di garda ma purroppo che non uso quasi o per lo meno piu perche qui a trieste pur essendoci il mare non dico sia vietato (ma quasi) da come mi anno detto utilizzare modellini rc. Per la verita non me ne frega niente e le faccio andare ugualmente non penso di fare niente di mele. per quanto riguarda i disegni della perla nera....si li ho visti e anche scaricati prorprio da qui ma visto che nicola055 lo stava costruendo pensavo che li avesse piu dettagliati. ti spiego visto che sono molto malato di modellismo la voglio fare proprio uguale uguale con tutte le rifiniture, i fregi, i tipi di cannoni, ecc..ecc... So che per un modellino rc non servono ma come ti dicevo sono malato calcola che sulla mia in classe M avevo messo su anche un omino che si muoveva ci concomitanza con le vele. comunque grazie ancora e a presto Ultima modifica di albaeluna : 21 agosto 08 alle ore 10:00 |
Bookmarks |
| |