Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 08, 20:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2008
Smile x nicola055

vediamo se riesci ad aiutarmi tu.
visto che non si riescono a trovare i piani di costruzione della perla nera, e dal momento che tu la stai facendo mi chiedevo se potevi postarmi i piani.
Non per altro e che la devo fare per mio figlio e gia che ci sono anche per me visto che la faccio radiocomandata. ti ringrazio in anticipo per la risposta.
un modellista purtroppo sfegatato
albaeluna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 23:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da albaeluna Visualizza messaggio
vediamo se riesci ad aiutarmi tu.
visto che non si riescono a trovare i piani di costruzione della perla nera, e dal momento che tu la stai facendo mi chiedevo se potevi postarmi i piani.
Non per altro e che la devo fare per mio figlio e gia che ci sono anche per me visto che la faccio radiocomandata. ti ringrazio in anticipo per la risposta.
un modellista purtroppo sfegatato
se cercavi "perla nera" sul forum avresti trovato 3 discussioni in una c'era anche il disegno
comunque:Attachment browser: BlackPearl101.jpg - RC Groups
Vecchio 21 agosto 08, 09:56   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2008
Smile

grazie crono e complimenti inanzitutto per le navi. anche io ne ho un paio piu o meno come le tue. ne ho una in classe M con la quale facevo gare a milano e sul lago di garda ma purroppo che non uso quasi o per lo meno piu perche qui a trieste pur essendoci il mare non dico sia vietato (ma quasi) da come mi anno detto utilizzare modellini rc.
Per la verita non me ne frega niente e le faccio andare ugualmente non penso di fare niente di mele. per quanto riguarda i disegni della perla nera....si li ho visti e anche scaricati prorprio da qui ma visto che nicola055 lo stava costruendo pensavo che li avesse piu dettagliati. ti spiego visto che sono molto malato di modellismo la voglio fare proprio uguale uguale con tutte le rifiniture, i fregi, i tipi di cannoni, ecc..ecc...
So che per un modellino rc non servono ma come ti dicevo sono malato calcola che sulla mia in classe M avevo messo su anche un omino che si muoveva ci concomitanza con le vele. comunque grazie ancora e a presto

Ultima modifica di albaeluna : 21 agosto 08 alle ore 10:00
albaeluna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 21:53   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2008
Il piano di costruzione è esattamente quello che ti hanno postato, non ne esistono altri dato che questa nave da quello che so io è stata progettata sul disegno del "Sunset".

(scusate la risposta un po in ritardo)
Nicola055 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks