24 aprile 09, 19:01 | #21 (permalink) Top |
Sospeso |
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per la modifica dell'escavatore, è segno di inventiva e passione; riguardo l'homemade qualcuno sa dirmi dove trovare le mini pompe idrauliche che possano muovere dei piccoli martinetti? Ringrazio tutti anticipatamente Enrico |
25 aprile 09, 00:28 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
Per le pompe non saprei (il mio funziona con motorini elettrici), prova a cercare in Germania, sono all'avanguardia in questo settore. ciao
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
25 aprile 09, 02:13 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Mi accodo ai complimenti per l'iniziativa. Le pompette idraulice puoi trovarle sui siti tedeschi che vendono mmt. Mi pare di averle viste. Se trovo un link te lo posto.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
27 aprile 09, 01:02 | #26 (permalink) Top |
|
Prova a postare SOLO il link che ti da alla fine del caricamento così come lo vedi.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
07 giugno 09, 15:15 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2009 Residenza: cesena
|
Salve a tutti sono un progettista meccanico con molto aeromodellsimo sulle spalle da circa 4 anni lavoro nelle macchine agricole prima nelle vendemmiatrici ora nelle macchine portate, mi chiedevo da tempo dopo avere visto tante fiere tra cui verona e norimberga se esistono kit o ditte che producono trattori non giocattolo ma a cui magari si posso applicare una micro macchina operatrice....intendo magari una macchina idraulica come quelle che produco. grazie per attenzione Matteo |
07 giugno 09, 19:22 | #28 (permalink) Top |
|
Trattori agricoli non mi pare che ne vendano, infatti li ho sempre cercati anche io senza successo. Invece di MMT ce ne sono diverse in Germania con martinetti idraulici miniaturizzati. Konst Models
02 dicembre 09, 20:31 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
|
ciao a tutti sono sempre stato attratto dalle mmt in particolare dagli escavatori se mi offrissero una ferrari direi,no grazie! preferisco un'escavatore! ma la mia domanda èra questa. esiste niente in italia? qualche negozio oppure un mercato dell'usato? senza dover fare riferimento alla germania.
__________________ www.elyclubvico.altervista.org |
11 gennaio 10, 09:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
salve a tutti o visto che su youtube e c'è un bell'escavatore rc davvero interessante o notato che ha tutti i movimenti reali di un vero e proprio escavatore realizzato in scala 1:8. sarei interessato ad acquistarlo e vorrei un parere. YouTube - Escavatore RC 01 YouTube - Escavatore RC 02 |
Bookmarks |
| |