20 settembre 20, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Condino
| Consiglio trattore entry level
Buona sera a tutti. Chiedo un consiglio per l'acquisto di un trattore RC (preferirei scala 1/16) da regalare ai miei figli. Si appassionano ai "miei giocattoli rc" e mi chiedono sempre di poterli provare (no ho tanti tra droni, elicotteri, aerei e macchine 4x4), vorrei quindi prendergli qualcosa destinato a loro (ma che all'occorrenza posso rubargli io). Pensavo quindi a qualcosa di lento e semplice come un trattore, magari con rimorchio. in futuro ci potremmo espandere con altri attrezzi, o ruspe e scavatori (quindi per questo vi chiedo un consiglio anche sulla scala da usare, per avere in futuro tutto un po' proporzionato) Io avrei in mente qualcosa come "Double E E351-001 RC Car Truck Farm Tractor" . consigli? alternative migliori o più robuste senza spendere un patrimonio (questo mi sembra tutto di plastica) per bambini, ne ho uno di 4 anni e una di 7 Ultima modifica di manfredviii : 20 settembre 20 alle ore 20:30 |
Bookmarks |
| |