07 gennaio 19, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2019 Residenza: Bassano del Grappa
| camion Magom 8x8
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha camion Magom, io lo sto costruendo un po' alla volta e avrei bisogno di qualche consiglio pratico..... anche su setup turnigy 9x...... Spero di risolvere i miei dubbi. Grazie |
10 gennaio 19, 19:54 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, di camion non so nulla, ma di ESC qualcosa.......prova a scrivere nel dettaglio cosa ti serve sapere......
__________________ I miei modelli |
14 gennaio 19, 12:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2019 Residenza: Bassano del Grappa
|
Ciao, Grazie che provi ad aiutarmi. Scusami se non ho scritto prima ma sono stato via per lavoro. ti descrivo come ho collegato motore ESC e batteria e ricevente e mi dici che errore ho fatto. Ho alimentato ESC con batteria LIPO 3s, gli altri 2 cavi li ho collegati al motore 12V, cavetto collegato alla ricevente (ho turnigy 9x), ricevente alimentata a 6V, provo a muovere le leve del radiocomando e non da segno di vita, se nello stesso canale collego un servo qualsiasi funziona...... non capisco..... è per caso ESC difettoso? |
14 gennaio 19, 15:20 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, se l'ESC ha il BEC la ricevente non deve essere alimentata con una batteria a 6V, ci pensa già l'ESC........solo se l'ESC è OPTO, cioè non alimenta la ricevente devi alimentarla tu. Che ESC hai?
17 gennaio 19, 18:00 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, io per motori a spazzole uso questi, ne ho diversi e per quello che costano direi che vanno bene; ovviamente non hanno 320A di portata ma penso sui 30/40..........
Bookmarks |
| |