29 marzo 16, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2016
| Progetto - Cingolato esploratore
Salve, sono nuovo nel forum. Premetto che mi sto avvicinando da qualche giorno al mondo del modellismo, perché volevo realizzare un'idea che ho in mente da qualche tempo. Volevo chiedere consigli riguardo la progettazione di un modellino utile per l'esplorazione sotterranea. Mi spiego meglio. Vorrei costruire un mezzo con queste caratteristiche: - innanzitutto cingolato, in modo da avere un baricentro basso e avere molto grip sul terreno; - filoguidato, in modo da non avere problemi con il segnale radio. Cercando un po' sui vari siti, ho visto diversi prodotti per cominciare, come questi chassis: TK006 Tank Chassis With Triangle Track | eBay TK004 Tank Chassis With 4 Tracks | eBay Ovviamente oltre a questo avrò bisogno di arduino per il controllo del mezzo. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità nel aiutarmi a realizzare questo progetto. |
02 aprile 16, 16:30 | #3 (permalink) Top |
User |
Come mai ..... filoguidato?Non sarebbe solo un impiccio?ormai i segnali radio sono ottimi.... e non hai fili in giro.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |