10 agosto 14, 03:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: bassano del grappa
| Prime armi Tamiya Scania R620
Buonasera a tutti... Dopo tanto tempo di distacco dal modellismo mi è ritornata la voglia vedendo un bellissimo modello di Scania R620 della Tamiya... Sono molto inesperto nel campo dei "mezzi pesanti" in modellino... Volevo chiedervi se qualcuno di voi ne possiede uno o più e se può darmi una mano spiegarmi un paio di cose... Del tipo: -che radiocomando mi consigliate per la guida del mezzo (tenendo conto che vorrei metterci MFC-01)? -quanti servi mi servono e quali mi consigliate di acquistare? E poi ne ho un'altra marea di domande... Fatemi sapere belli Ciaoooo |
15 agosto 14, 01:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
ciao, complimenti per il modellone, di seguito trovi il link per vedere le istruzioni di montaggio del modello in questione, mi sembra di capire che necessiti come configurazione minima di una radio a 3 canali (gas, sterzo e cambio) e due servocomandi (sterzo e cambio), ma potendo montare successivamente degli optional elettrici devi avere una radio con più canali http://manuals.tamiyatruckin.org.uk/56323.pdf pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
01 gennaio 15, 23:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Un radiocomando a 5 canali dovrebbe andare bene, nel caso ti venga voglia di mettere delle funzioni aggiuntive tipo sgancio rimorchio, abbassare i piedini del rimorchio etc....
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
Bookmarks |
| |