Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Terrestri

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 14, 22:06   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-08-2013
non vorrei sparare una min******, ma ho sentito dire che l'honcho ha delle parti (tiranti???) in plastica un po' fragili... confermi o smentisci??

grazie
rc fanatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 23:01   #12 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
avrà le manine dei pali di trasmissione in plastica sempre che nelle nuove versioni non siano in metallo già di scatola.
queste per capirci s3.ebaystatic.com/d/l225/m/mGpaIVxcxQysOcDxO_GAr-g.jpg[/IMG]

c'è roba meravigliosa oltre alle sole manine di metallo, sul mio camion piccolo ho 3 di questi guinti in acciaio di junfac

Ultima modifica di wrighizilla : 06 gennaio 14 alle ore 23:05
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 20:36   #13 (permalink)  Top
User

ciao wrighi, sinceramente posso solo fidarmi di te dato che non riesco più a reperire l'informazione...
ma avevo anche sentito che nella versione in kit (il dingo x capirci) i pezzi in plastica erano stati sostituiti con quelli in metallo e dicono sia molto più solido...
tu hai mai avuto a che fare con l'scx10??

grazie

ps: ho visto il modellino che avevi fatto della ghigliottina, è veramente molto crudele!!
Vecchio 07 gennaio 14, 20:54   #14 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
a breve voglio fare un trabucco

io l'axial scx 10 conosco la prima versione di qualche anno fà.. quello che aveva il furgoncino anni 50, quella versione aveva bisogno solo delle manine come hopup necessario.
adesso non so più come esce di scatola. devi chiedere a chi si è comprato dingo, honcho di recente.. prova a sentire sul forum scaler&crawler ad esempio, in ogni caso è l'unico hopup che serve su quella macchina, il resto è validissimo senza bisogno di spenderci nulla più del mezzo stesso..
se arriva con le manine di plastica lo usi comunque.. magari ti ordini i giunti di metallo e quando e se si romperanno li cambierai.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 21:31   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
a breve voglio fare un trabucco

io l'axial scx 10 conosco la prima versione di qualche anno fà.. quello che aveva il furgoncino anni 50, quella versione aveva bisogno solo delle manine come hopup necessario.
adesso non so più come esce di scatola. devi chiedere a chi si è comprato dingo, honcho di recente.. prova a sentire sul forum scaler&crawler ad esempio, in ogni caso è l'unico hopup che serve su quella macchina, il resto è validissimo senza bisogno di spenderci nulla più del mezzo stesso..
se arriva con le manine di plastica lo usi comunque.. magari ti ordini i giunti di metallo e quando e se si romperanno li cambierai.
hahaha, spero che aprirai una discussione quando avrei finito il trabucco !!

comunque grazie delle info, adesso devo vedere il da farsi, e soprattutto il massimo bubget...
Rispondi

Bookmarks