23 maggio 13, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013
| Macchina movimento terra
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum. Avrei bisogno già da subito del vostro aiuto, perché dopo un centinaio di telefonate fatte ai negozi di modellismo di tutta italia mi ritrovo sempre nello stesso punto. Ho un modellino di una pala meccanica che ahimè con il tempo i cingoli in gomma si sono seccati e uno infatti si è rotto.....:shutup Purtroppo non conosco ne marca ne modello qualcuno di voi riesce ad aiutarmi anche solo a scoprire qualcosa in più? Grazie a tutti Matteo |
25 maggio 13, 11:34 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Difficile consigliarti senza sapere niente, marca non la conosci, almeno le misure del tuo cingolo, larghezza e tipo di dentatura interna, etc. Potresti vedere se si adattano i cingoli henglong per i carri armati, esistono anche in metallo ma costano parecchio. Questi sono in plastica. Heng Long 1:16 rc M26 SNOW LEOPARD Tank Plastic Tracks | eBay |
25 maggio 13, 23:56 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Nooo!!! bellissimo, che ricordi, lo avevo pure io similissimo se non proprio uguale spiccicato, è un giocattolo di latta che ha almeno 35-40 anni. Impossibile trovare un cingolo identico ma solo qualcosa di adattabile e la vedo comunque dura Sappi che vale anche dei bei soldi, sarebbe davvero un peccato non restaurarlo è simlie a questo Trattore con carrello elevatore modello filo comandato cm. 36x34 | eBay Le automobiline di latta a frizione e quelle filo-guidate la marca è "Sommavilla" Ultima modifica di tanglewood : 26 maggio 13 alle ore 00:06 |
26 maggio 13, 00:12 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Eccolo qui.. identico al tuo Cingolo Sommavilla - Collezionismo In vendita a Alessandria Buona caccia per il cingolo, valuterei di rifarlo in qualsiasi modo! Comunque ti cerco il cingolo, se lo trovo ovviamente non esiterò a postarti il link Complimenti! tanta invidia credimi!! |
Bookmarks |
| |