![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Come sono i trattori Siku?
Mi sto interessando ai trattori agricoli rc ma purtroppo in giro si trova poca roba. I più abbordabili sembrano i Siku ma dai video sui youtube mi sembra che abbiano una partenza un po' scattosa e senza inerzia e poi hanno una loro radio proprietaria. A parte ciò come sono qualitativamente e quali alternative ci sono? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Come qualità di riproduzione è a livello di quelli statici che compri già fatti ed è quasi tutto in metallo. La radio è abbastanza proporzionale, ma non come quelle a cui siamo abituati. La partenza in generale è piuttosto lenta, più che altro può essere brusca la frenata. In ogni caso credo che in scala 1:32 sia piuttosto difficile pretendere di più. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie:sono passati due anni ma si sono visti questi miglioramenti? | putro | Batterie e Caricabatterie | 25 | 18 marzo 11 20:13 |
i campi mi sono debitori di centinaia di euro......sono l'unico? | luca bianchessi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 27 settembre 09 19:51 |
Trattori Rc | frkmagic | Mezzi Terrestri | 7 | 17 settembre 09 00:11 |
Perchè si dice che i falciaerba son dei trattori? Guardate questa baja... | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 09 agosto 08 10:36 |