26 ottobre 12, 21:36 | #1 (permalink) Top |
Guest
| un'americano
eccomi con una delle mie folli imprese all'inizio doveva essere un volvo vnl 780, ma non ho trovato i disegni, quindi ho preso quelli dell'iveco strator, foto del vnl 780 e tramite il cad ho modificato l'iveco, ho messo anche un po' di fantasia, infatti non sapendo le misure reali ho tenuto conto dei 2.50 mt di larghezza massima e dei 4.00 mt di altezza massima, il modello è in scala 1/10, costruzione in legno (come si vede) poi in un secondo momento sara' fibrato esternamente e stuccato, verniciato e rivestito internamente. motorizzazione elettrica tramite motore brusheless e riduttore di un trapano/avvitatore elettrico, per quanto riguarda il telaio sono indeciso tra ferro e alluminio, vedremo. Per il momento credo sia tutto. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
06 dicembre 12, 20:34 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
mi son creato una pagina su fb dove mettero' tutte le foto della costruzione e qui mettero' le piu importanti. http://www.facebook.com/#!/MyModelTrackScale110 |
22 dicembre 12, 19:21 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
è si...... all'inizio non pensavo nemmeno io di arrivare a tanto, non sono un mago della manualita', ma mi piace accettare determinate sfide, per il momento va avanti bene, sto finendo di fibrarlo, appena avro finito con la cabina (fibrata, e stuccata) iniziero' con il telaio, sono ancora indeciso se farlo in alluminio o in ferro....... vedro' tra qualche giorno
|
Bookmarks |
| |