07 ottobre 12, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: napoli
| komatsu WA 500 IDRAULICA
Il mezzo non sara' di mia produzione, ma bensi' fa parte di un progetto studiato e in parte gia assemblato da un altro mio carissimo amico, in realta le foto che vedrete fanno parte si del progetto, ma di quello che noi chiamiamo .." muletto" ! infatti una volta terminato il prototipo, lo si testera' per un po...nelle sue parti sia meccaniche , che idrauliche, ( impianto autocostruito) non ultime elettriche .... una volta fatto le dovute verifiche ne dovrebbe arrivare a partire da fine anno, alcuni esemplari per altrettanti amici e non... ....fra i primissimi anche a me! la gommata è tutta in ferro saldata a Castoli, il peso si aggirerà attorno ai 11-12 kg. la trasmissione non sarà fatta con i motoriduttori come Stahl, ma ci saranno i ponti, in oltre volendo si potrà montare anche il cambio a 2 marce l'idraulica sarà la mia, una cosa nuova sarà la benna mordente ed ora un po di foto! per ora e tutto.. vi tengo aggiornati.... se qualcuno e interessato mi contatti privatamente conPM o mail wedico73@libero.it... |
Bookmarks |
| |