13 maggio 11, 12:37 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
| modello di escavatore ad uso "professionale"
salve amici sono un elimodellista, e mi dedico anche nella elettrizzazione di comuni biciclette,ora dato mi trovo a dover fare manutenzone ad un terreno stavo prendendo in considerazione di autocostruirmi un piccolo escavatore che mi assolva dai lavori più "onerosi" dell'agricoltura,quale ,zappatura,depietrificazione del terreno.,estirpare alberi morti (non ovviamente secolari).. ecc.. ecc.. tramite un piccolo escavatore artigianale,come consigliereste di costruirlo...? io ad esempio fantasticavo con un piccolo motore diesel che attivi una pompa da idroguida,e per il braccio saldare delle lame da solaio con perni e cuscinetti e gli opportuni steli idraulici (che non ho idea però dove trovare) oppure con le articolazioni realizzate con riduzioni ad ingranaggi e motori elettrici? per la locomozione poi si vedrà in seguito.. Ultima modifica di pino81 : 13 maggio 11 alle ore 12:41 |
Bookmarks |
| |