19 gennaio 10, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Ruspa da modificare
Ciao a tutti Ho avuto anch'io la medesima idea di Alex, modificare una bella ruspa filoguidata e renderla RC. Avrei bisogno pero' di una dritta per reperire gli invertitori ( Ne occorrono tre) che penavo di azionere con i servi, oppure un'idea per realizzarmeli personalmente, o se esistessero gia' fatti dove poterli acquistare...Magari su Ebay? Grazie anticipate a chi sara' cosi' gentile di aiutarmi all'impresa! |
24 gennaio 10, 04:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ciao, non sono un esperto di elettronica però hai provato a guardare in un negozio di modellismo che tratta RC? Una volta ho costruito un interruttore meccanico azionato da un servo ed è stato un disastro. Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning vendita on-line di modellismo statico e dinamico (registrazione obbligatoria solo per acquisto) Secondo me fai prima a scrivergli.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
25 gennaio 10, 13:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
Credo di aver risolto il problema girando ilquesito agli appassionati di automobili elettriche, i quali mi hanno consigliato i variatori dotati di marcia in avanti e indietro che adoperano per i loro minibolidi rc. Ho fatto un giretto su ebay e in Cina ho trovato questi: 200A EP RC Car Plane Brushed Motor Speed Controller ESC su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Insomma con 30 euro avro' i 3 regolatori che mi occorrono per la famosa modifica. Ritieni anche tu vadano bene? | |
25 gennaio 10, 16:23 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |