Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Terrestri

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 10, 21:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di diego 6455

Data registr.: 25-03-2006
Ruspa da modificare

Ciao a tutti
Ho avuto anch'io la medesima idea di Alex, modificare una bella ruspa filoguidata e renderla RC. Avrei bisogno pero' di una dritta per reperire gli invertitori ( Ne occorrono tre) che penavo di azionere con i servi, oppure un'idea per realizzarmeli personalmente, o se esistessero gia' fatti dove poterli acquistare...Magari su Ebay? Grazie anticipate a chi sara' cosi' gentile di aiutarmi all'impresa!
diego 6455 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 04:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sir Percy

Data registr.: 07-06-2007
Ciao, non sono un esperto di elettronica però hai provato a guardare in un negozio di modellismo che tratta RC?
Una volta ho costruito un interruttore meccanico azionato da un servo ed è stato un disastro.

Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
vendita on-line di modellismo statico e dinamico (registrazione obbligatoria solo per acquisto)

Secondo me fai prima a scrivergli.
Vecchio 25 gennaio 10, 13:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di diego 6455

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Ciao, non sono un esperto di elettronica però hai provato a guardare in un negozio di modellismo che tratta RC?
Una volta ho costruito un interruttore meccanico azionato da un servo ed è stato un disastro.

Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
vendita on-line di modellismo statico e dinamico (registrazione obbligatoria solo per acquisto)

Secondo me fai prima a scrivergli.