04 novembre 09, 10:20 | #1 (permalink) Top |
User | Tamiya Scania R topline
Ragazzi volevo condividere con voi anche il mio modello è una base tamiya scania , mfc , tetto topline scusate le foto da casa!
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
05 novembre 09, 19:03 | #5 (permalink) Top |
User | quando vuoi...però ti sorbisci anche tutte le insolenze che ho tirato per costruirlo!
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
05 novembre 09, 23:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
fai una cosa prima mi mandi il modello poi con una raccomandata tutto il resto...e stato molto difficle costruirlo e piu o meno quanto ci hai speso come tempo e soldi
__________________ |
06 novembre 09, 10:24 | #7 (permalink) Top |
User |
come tempo posso dirti sei -otto mesi ma il tempo libero che ho io è veramente molto poco! soldi siamo sui 1800-2000 piu o meno compresa vasca! difficile... no la costruzione non è particolarmente complessa da fare qualche pezzuccio te lo fai ma il forex aiuta moltissimo! la rottura è attendere tutta la merce da svariate parti del mondo,la verniciatura (maschere comprese) tutt'ora non è ancora finito...ce molta roba ancora da mettere su...mi mancano ancora i fanali sul parasole,i fanaloni sopra,la barra sotto e altre cazzabubbolo ma prima ci sarà da finirne un'altro un peterbilt che verrà fuori come optimus prime!
06 novembre 09, 18:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mi e sempre piaciuto una motrice anche magari con il rimorchio ma vedendo i prezzi rimango moooooooooooooooooooolot perplesso
__________________ |
Bookmarks |
| |