31 ottobre 09, 16:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Scusate la domanda... ma se non sbaglio è tutto mosso da motori elettrici, non si parla di idraulica... Mi sa che a quel prezzo iniziano a trovarsi modelli idraulici. Quei modelli avrebbero -a mio modo di vedere- un maggiore fascino
__________________ Ciao ciao Andrew |
02 novembre 09, 04:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Confermo che si tratta di un modello elettrico ed è realizzato interamente in Italia. Pecca il costo eccessivo visto che non si parla di comandi idraulici. Sono diversi mesi che è in commercio.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
02 novembre 09, 10:56 | #6 (permalink) Top |
User |
tutti mezzi molto molto belli peccato per i costi davvero proibitivi!
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
02 novembre 09, 21:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ancora nessun costruttore ha proposto qualcosa di davvero innovativo dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Fino a quel giorno mi limiterò a complimentarmi con i pochi fortunati che nonostante tutto si sono indebitati comprandone uno e meglio ancora con chi con le proprie capacità è riuscito a costruirsi qualcosa da solo.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
06 novembre 09, 16:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: Cesate (MI)
|
per maggiori dettagli vi consiglio di leggere questo post dove abbiamo avuto il piacere di parlarne direttamente con il costruttore del mezzo! FORUM BY TRUCKMODEL.IT - ESCAVATORE RC ITALIANO |
Bookmarks |
| |