06 novembre 09, 22:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
non so forse sono mezzi che mi interessano poco e anche il loro prezzo elevato me li fa togliere dalla testa, posso capire sui 1000 ma cosi mi sembra troppo, senza togliere nulla al mezzo, li varra anche, pero son punti di vista
__________________ |
06 gennaio 10, 10:38 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
i motori elettrici azionano le pompe idrauliche e le varie elettrovalvole..
__________________ | |
07 gennaio 10, 12:57 | #14 (permalink) Top |
User |
A quel che c'è scritto non c'è nulla di idraulico. E non è detto che per l'idraulica serva un motore elettrico... Ne basta uno a scoppio Scherzi (e manco tanto) a parte, quello idraulico ha il suo fascino a prescindere, ovviamente usa un motore elettrico per pompare, e le valvole sono asservite, ma anche su quello vero... E' su quello vero che non trovi motori elettrici che azionano direttamente il movimento.
__________________ Ciao ciao Andrew |
07 gennaio 10, 13:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Scusate l'ignoranza.....
sono capitato per caso in questa discussione(non avevo nemmeno notato questa sezione)ma perchè dovrei spendere oltre 3000 euro?Non stanca dopo 2 minuti un modello del genere........ripeto non sapevo nemmno dell'esistenza di escavatori rc. capisco gli aerei e gli elicotteri, le auto non mi piacciono ma capisco competizioni ecc...i carroarmati....anche quelli ci fai qualcosa(anche se a me personalmente non piacciono)ma con un escavatore che ci fai? |
07 gennaio 10, 13:08 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è a chi piacciono i camion e i trattori, gusti personali, Il solo vederlo funzionare è già una bellezza. C'è gente che si incanta a vedere quelli veri al lavoro, se fai un giro su youtube, vedrai quanti video a riguardo... Mi ricordi tanto la gente che sparla di flight simulator dicendo ehmbè? che ci fai, ci decolli, ci atterri e poi? Idem potrei dire per gli aeroplanini RC che non siano per dogflight o acrobatici... Insomma, punti di vista ;)
__________________ Ciao ciao Andrew | |
07 gennaio 10, 13:27 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
17 febbraio 11, 19:31 | #20 (permalink) Top |
User | The Poclain 350 from Peter Happe Questo ha unito l'utile al dilettevole.
__________________ Ciao ciao Andrew |
Bookmarks |
| |