14 settembre 09, 20:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Non esiste radiocomandata, quella che hai visto è venduta come modello statico poi motorizzato.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
15 settembre 09, 00:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: campofilone
|
si,esatto è un modello statico bruder poi modificato con motori e cose varie,comunque per fare un lavoro per bene ci vorrebe un bell'asse posteriore simile a quello vero,poi delle gomme chiuse in entrambi i lati e non solo davanti... bye |
15 settembre 09, 01:09 | #4 (permalink) Top |
|
Penso si riferisca al modello della siku in scala 1/32 Poi ci sono anche i modelli Bruder ma in scala 1/16 (anche se non sono sicuro sulla scala delle trebbie mi sembrano più piccole).
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
15 settembre 09, 10:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: campofilone
|
aa pito beh sicuramente per fare la mietitrebbia siku hanno preso il modello statico e sotto la meccanica di un trattore siku,per i bruder c'è un modello solo che si avvicina alla scala 1/16,gli altri sono + piccoli,ora di preciso non ricordo... bye |
16 settembre 09, 22:40 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Prova qui Wachingers RC Landmaschinenmodellbau, Helfenbrunn, Bayern è un link che ho trovato in un altro forum...ci sono mezzi agricoli! |
17 settembre 09, 00:11 | #8 (permalink) Top |
|
Bei modelli dal costo assurdo (450 euro un erpice, 225 euro il sollevatore senza nemmeno il meccanismo idraulico). Questi siti tedeschi mi sembrano una presa in giro: se uno avesse tanti soldi da spendere da vero modellista si costruirebbe i pezzi da solo di certo non li comprerebbe già fatti. Ma forse in Germania la pensano diversamente.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 17 settembre 09 alle ore 00:17 |
Bookmarks |
| |