23 aprile 09, 02:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Vorrei aiutarti ma non conosco quel settore. Qui però dovresti trovare qualcosa, sotto la pagina dei links: RC TRUCK Club Italia, modellismo radiocomandato
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
14 luglio 09, 21:14 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie. Il mio problema è che vorrei un camion con pianale per il trasporto di un carro armato. Il carro è in scala 1:16 e la maggior parte dei camion in vendita è in scala 1:14...penso che sia brutto mettere le due cose assieme. L'unico camion trovato in scala 1:16 sono quelli della bruder...la carrozzeria non è fatta male ma oltre all'estetica, che la dovrei fare io comunque in tutti i casi, dovrei creare anche la meccanica e l'elettronica tutto fai da te...qualche idea l'ho già buttata giu ma non vorrei fare un pasticcio...ce qualcosa su internet, con qualche consiglio, istruzione o suggerimento?
|
16 luglio 09, 04:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Questo lo usano nel club italiano che si chiama rctank. Come vedi non è così complicato, ma ci vuole un buon motore. La soluzione migliore e più economica, che io adotterei, è quella di prendere un camion bruder, modificarlo e colorarlo di verde. Ecco una buona base:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
31 luglio 09, 14:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
i bruder vanno "bene" se uno ha già la meccanica, se oltre alla carrozzeria ti serve anche la meccanica allora ti costa di meno un camion completo che prendere i pezzi singoli per costruirlo da zero
|
Bookmarks |
| |